Convenzione BANDI INPS - Estate INPSieme e Corsi di lingua all'estero

Programma Itaca. mondo
 
Scopri i bandi INPS. L’ILS Study Abroad ti supporterà sia durante la fase di preparazione che durante la permanenza nella destinazione scelta. 
 
Estate INPSieme
L’INPS ha reso pubblico il bando di concorso per i soggiorni scolastici finalizzato ad offrire agli studenti della scuola secondaria di secondo grado un percorso di mobilità all’estero durante l’estate 2018, in paesi europei ed extra europei, della durata di quindici giorni e quattordici notti.
Gli studenti, iscritti all’anno scolastico 2017/2018, avranno modo di vivere una vera e propria esperienza interculturale e formativa.
 
CORSO DI LINGUE ALL'ESTERO
L’INPS ha reso pubblico il bando di concorso “Corso di lingue all’estero” finalizzato ad offrire agli studenti della classe seconda, terza, quarta e quinta della scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore) un corso all’estero (paesi europei) durante l’estate 2018.
Lo studente frequenterà il corso (dalle 3 alle 5 settimane) nella lingua ufficiale del Paese scelto. Al termine il beneficiario sosterrà un esame per certificare la sua competenza linguistica (B1, C1, C2) al termine del corso. Del rilascio di questo attestato se ne occuperanno gli Enti Certificatori, entro il 20 dicembre 2018.
 
Con l’ILS Study Abroad sarete seguiti costantemente per l’intero periodo del progetto.
 
Proponiamo come primo step una consulenza gratuita presso il nostro ufficio, per valutare le esigenze dei singoli partecipanti e rispondere a tutte le vostre domande.
 
Vi aspettiamo!!
 
  • Università di Cambridge
  • Uniter
  • Telc
  • Ialca
  • Felca
    Non hai ancora un account? Registrati ora!

    Accedi al tuo account